+39 035 346525 / +39 035 4534134 info@cometapress.it

Il “Trail delle Groane”, organizzato dal Friesian Team, e il “Montevecchia Night Trail”, ideato dal Free Mind Team in collaborazione con il Gruppo Ethos Running Team, propongono la Combinata “Bolla Libera, Liberi Trail per Liberi Podisti”. I partecipanti delle due gare sulla distanza dei 21 chilometri saranno inseriti in un’unica classifica e riceveranno premi dedicati.

“Trail delle Groane” e “Montevecchia Night Trail”, a Cesate la prima e a Casatenovo la seconda. Queste le due location dove prenderanno il via le due gare podistiche di 21 chilometri ciascuna che costituiscono la Combinata “Bolla Libera, Liberi Trail per Liberi Podisti”.
Per i classificati alle due gare sarà stilata un’unica graduatoria che somma i tempi di percorrenza di una e dell’altra: per i partecipanti della combinata sono previsti premi dedicati.

DA CESATE CON IL “TRAIL DELLE GROANE”…

Il “Trail delle Groane”, corsa podistica ideata dal Friesian Team, andrà in scena domenica 1 luglio a Cesate, su un percorso di 21 chilometri che si sviluppa interamente nel Parco delle Groane lungo piste ciclabili sterrate, single track e sentieri.
Il programma della giornata di domenica 1 luglio prevede la distribuzione dei pacchi gara alle ore 8.00 e la partenza alle ore 9.00, a cui seguiranno poi il Pasta Party, verso le ore 12.30, e le premiazioni.
Il “Trail delle Groane” è parte di una delle prove inserite nella combinata multisportiva “Gli Arditi del Nirone”, organizzata sempre dal Friesian Team nell’ambito dello Sport in Festa – kermesse multisportiva che prenderà il via giovedì 21 giugno e animerà per dieci giorni l’estate di Cesate con un programma ricco di eventi e competizioni.
Per il programma: www.friesianteam.com
Per iscrizioni: www.nextrace.net

… A CASATENOVO CON IL “MONTEVECCHIA NIGHT TRAIL”

Andrà in scena al chiaro di luna, alle ore 23.30 di venerdì 13 luglio, il “Montevecchia Night Trail”, gara podistica di 21 chilometri e 170 metri di dislivello positivo che avrà luogo, per l’appunto, nell’omonimo Parco di Montevecchia, partendo da Casatenovo e attraversando le zone limitrofe. Gli atleti, dotati di frontalino, saranno completamente immersi nella natura e percorreranno i sali scendi sui sentieri più belli della Brianza attraversando campi, paesini e cascine. Tutti i partecipanti del “Montevecchia Night Trail” riceveranno il pacco gara, un riconoscimento finisher, un piatto di pasta e una birra media artigianale.
Per il programma: www.fabbricaliberabeerfest.it
Per iscrizioni: www.fabbricaliberabeerfest.it

Foto