+39 035 346525 / +39 035 4534134 info@cometapress.it

Appuntamento per tutti gli appassionati di triathlon: domenica 26 agosto 2018 a Garbatola, frazione del comune di Nerviano a nord di Milano, andrà in scena il Triathlon del Villoresi. E al termine della manifestazione il divertimento continua alla Festa Granda di Garbatola.

Dal 25 agosto al 3 settembre 2018, a Garbatola, una frazione del Comune di Nerviano a 20 chilometri a nord di Milano, va in scena la Festa Granda: un programma lungo dieci giorni e ricco di eventi legati al cibo, alla musica, ai giochi per bambini e allo sport.

IMPERDIBILE LA PRIMA EDIZIONE DEL TRIATHLON DEL VILLORESI

E proprio per quanto riguarda lo sport, domenica 26 agosto 2018 è in programma il Triathlon del Villoresi, un appuntamento da segnare sull’agenda per gli appassionati della triplice e per chi è desideroso di mettersi alla prova in questa disciplina.

La prima edizione del Triathlon del Villoresi, un triathlon che si avvicina alla distanza sprint e organizzato dal Friesian Team in collaborazione con il comitato Festa Granda di Garbatola: il via alle ore 10.00 di domenica 26 agosto 2018 dal borgo del paese a nord-ovest di Milano.

Dapprima i partecipanti nuoteranno per 760 metri nelle acque del Canale Villoresi – costruito alla fine del 1800 per l’irrigazione e conosciuto, grazie ai suoi 86 chilometri, come il secondo canale più lungo d‘Italia. Usciti dall’acqua, i concorrenti pedaleranno su un circuito di 4 chilometri da ripetere per quattro volte e, infine, correranno per 5 chilometri su un percorso quasi interamente sterrato.
Al termine della gara seguiranno il pasta party e le premiazioni; ma i festeggiamenti non finiscono qua, perché alla Festa Granda di Garbatola il divertimento è assicurato sino al 3 settembre 2018.

Per ulteriori informazioni:

http://www.friesianteam.com/2018/08/06/1-triathlon-del-villoresi/
http://garbatola.it/Festa_Frabda_di_Garbatola/Triathlon.html

Per iscrizoni:

https://www.endu.net/it/events/triathlon-sprint-mtb/entry

Foto